Il nostro rifugio ad Arabba nelle Dolomiti

Panorama
Ai piedi del Boè, con una meravigliosa vista sul Pelmo, il Civetta, la regina Marmolada, sasso della Croce, Conturines e tutte le meravigliose montagne che circondano la vallata Fodoma.

Le Camere

Gallo Cedrone
Camera doppia | 15 mq | 1-2 persone

Nell’accogliente camera doppia con balcone con una vista incantevole sulla Marmolada, il relax è garantito. Alla sera il tramonto è spettacolare, dalla camera si può, infatti, ammirarlo in tutto il suo splendore. La stanza non dispone di bagno privato, ma condiviso. I prezzi comprendono il servizio di mezza pensione.



Camoscio
Camera tripla - quadrupla | 18 mq | 3-4 persone

Dal balcone della camera tripla si può godere di una vista spettacolare sulla Marmolada. Alla sera diventa tutto più speciale con il tramonto, uno spettacolo della natura senza eguali. La stanza non dispone di bagno privato, ma condiviso. I prezzi comprendono il servizio di mezza pensione.



Marmotta
Camera tripla | 16 mq | 1-3 persone

La confortevole camera tripla o quadrupla offre una vista mozzafiato sul Boè e Corvara. Di sera la visuale è ancora più emozionante con il tramonto. La stanza non dispone di bagno privato, ma condiviso. I prezzi comprendono il servizio di mezza pensione.



Lepre
Camera tripla | 16 mq | 1-3 persone

Arredata in legno, la camera si dota di balcone, da cui si gode di un panorama stupendo sul Boè e Corvara. Emozioni uniche vi attendono alla sera con il tramonto. La stanza non dispone di bagno privato, ma condiviso. I prezzi comprendono il servizio di mezza pensione.




Cucina
La cucina Ladina, centenaria tradizione delle popolazioni locali, la semplicità dei prodotti della nostra terra, da gustare fino in fondo e portare a casa un pezzo della nostra cultura. Casunciei, balote e lianie, tutto da provare.

Per i più piccoli, ma non solo
Gli ampi spazi all’esterno del rifugio offrono la possibilità a tutti i bambini di giocare in sicurezza e divertirsi nel nostro piccolo parco giochi, mentre i genitori si rilassano sull’ampia terrazza respirando la fresca aria di montagna.

Contatto

Bec de Roces, 1 - 32020 Livinallongo (BL) - Arabba - Dolomiti
T +39 0436 79 336 - T +39 0436 79 193 - E Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.Iva 00081280257 - @Copyright