Trecking, MTB e tanto altro presso il nostro rifugio

Trecking
Il rifugio Bec de Roces può essere punto di partenza per le vostre escursioni più avventurose verso il Passo Pordoi, il Vallon e il Piz Boe, oppure traguardo di una comoda passeggiata in montagna partendo dal passo Campolongo o da Arabba e dall’arrivo della cabinovia del Boè.

MTB
L’emozione di pedalare in alta quota, con la possibilità di salire in seggiovia senza fatica e scendere per i percorsi appositamente attrezzati. Contattate le guide MTB di Arabba che vi sapranno accompagnare o consigliare lungo i percorsi più adatti alle vostre esigenze.

Arrampicata, palestra di roccia
Vivere la montagna come i primi esploratori del 900, scalando i massi erratici delle Roccette in piena sicurezza. Più di 20 vie attrezzate a due passi dal rifugio, per principianti ed esperti, percorsi dedicati per insegnare ai vostri bambini e ragazzi come muoversi in sicurezza in montagna. Le nostre guide alpine sono liete di accompagnarvi per i vostri primi passi in verticale, imparando il rispetto della montagna.

Contatto

Bec de Roces, 1 - 32020 Livinallongo (BL) - Arabba - Dolomiti
T +39 0436 79 336 - T +39 0436 79 193 - E Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.Iva 00081280257 - @Copyright