DORMIRE AL RIFUGIO BEC DE ROCES

LE NOSTRE CAMERE

Sogni di svegliarti con un’alba da favola ed essere il primo a solcare le piste da sci di Arabba?

Al Rifugio Bec de Roces puoi farlo davvero: durante la stagione invernale offriamo due camere in tipico stile alpino, per chi desidera trascorrere notti indimenticabili nel silenzio delle Dolomiti.

Al mattino ti risveglierai davanti a panorami unici al mondo e sarai il primo a partire con gli sci ai piedi sulle piste del Dolomiti Superski.

Il soggiorno al Bec de Roces non è solo ospitalità: è un’esperienza esclusiva in quota, tra natura autentica, tradizione e panorami spettacolari.

GALLO CEDRONE

Camera doppia | 15 mq | 1-2 persone

Un’accogliente camera doppia con balcone con una vista incantevole sulla Marmolada, dove il relax è garantito. Alla sera il tramonto è lascia senza fiato ammirandolo dalla finestra in tutto il suo splendore. La stanza non dispone di bagno privato, ma condiviso.

CAMOSCIO

Camera doppia – tripla | 18 mq | 2-3 persone

Dal balcone della camera tripla si può godere di una vista spettacolare sulla Marmolada. In serata l’atmosfera viene resa magica dal tramonto, uno spettacolo della natura senza eguali. La stanza non dispone di bagno privato, ma condiviso.

Cancellazioni: per le prenotazioni con tariffa non rimborsabile, in caso di cancellazione, modifica o mancata presentazione, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno. Per le prenotazioni con tariffa rimborsabile, in caso di cancellazione, verrà trattenuto l’importo versato a titolo di caparra, pari al 40% del costo totale del soggiorno.

Tassa di soggiorno: si applica una tassa di soggiorno di 1€ a persona al giorno.
Questa tassa è dovuta da tutti gli adulti e i ragazzi a partire dai 12 anni compiuti.

Mappa invernale IT

RAGGIUNGERE IL RIFUGIO

Se desideri soggiornare qui, il Rifugio Bec de Roces è facilmente accessibile durante la stagione invernale attraverso diverse modalità:

Con gli impianti di risalita. Il Rifugio Bec de Roces si trova presso le stazioni di monte della seggiovia Le Pale e della seggiovia Campolongo, parte della comprensorio Arabba-Marmolada e Dolomiti Superski. 

Con le ciaspole o gli sci d’alpinismo dal Passo Campolongo. Percorri la comoda strada battuta in circa 50 minuti e raggiungerai rifugio dopo un’escursione invernale rigenerante.

Hai esigenze particolari per trasportare i tuoi bagagli? Contattaci via mail scrivendoci a info@becderoces.it, saremo felici di aiutarti.

Orari da rispettare: l’accesso, per chi ci raggiunge con gli sci, ma anche per chi sale a piedi, è consentito solo negli orari di apertura ufficiale degli impianti e delle piste, non è quindi possibile sciare né raggiungere il rifugio prima dell’orario di apertura giornaliera. Controlla lo stato di apertura degli impianti sul sito Dolomiti Superski.

PRENOTA ONLINE!

Verifica la disponibilità e prenota la tua stanza al Rifugio Bec de Roces direttamente online qui sotto!

[octorate sitekey=’85fed6ce9b407becbe60d5dbaae31549′]

CONTATTACI!

Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo un pernottamento nel nostro rifugio, le nostre camere o l’accesso non esitare a contattarci con il form qui sotto, ti risponderemo prima possibile!

NEL CUORE DEL DOLOMITI SUPERSKI

IL RIFUGIO BEC DE ROCES

Punto di passaggio per gli sciatori che percorrono lo skitour della Sellaronda, sia in senso orario che antiorario.

Impossibile non fermarsi a bocca aperta di fronte a un panorama a 360° di tale bellezza, che permette di ammirare le Dolomiti dal Sas Dla Crusc, a Pelmo e Civetta e tutta la zona di Porta Vescovo fino alla la cima della Marmolada, la Regina delle Dolomiti.

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: